Durante il match Nadal-McEnroe una mamma perde la bimba sugli spalti

AlgheroCitta SPORT

Il campione spagnolo è alla battuta e in genere il pubblico che assiste ad un incontro di tennis, in certi frangenti, si ammutolisce. A Manacor, Maiorca, Rafael Nadal stava disputando un doppio insieme al compagno Simon Solbas contro Carlos Moya e ... (AlgheroCitta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul campo di ... Toccava a Nadal battere, quando si è reso conto che c'era qualcosa che non andava tra il pubblico. (CataniaLiveNews)

Inoltre, il 29 settembre e per tutto il mese di ottobre, il Museo Nazionale del Bargello ogni giovedì effettua un ulteriore prolungamento d’orario fino alle 20,... (Prima Pagina News )

Questione di priorità. Photo by Andy Lyons/Getty ... (CheDonna.it)

La partita era un doppio e si svolgeva a Manacor, con Nadal e Simon Solbas, suo compagno di squadra contro lo spagnolo Carlos Moya e la leggenda americana John McEnroe. (LA RAMPA di NAPOLI)

Il 2 ottobre si rinnova l’invito ad avvicinarsi ai musei. L’ingresso torna gratuito nei Musei Civici di Roma per tutti i residenti nella Capitale e nell’area della Città Metropolitana, grazie all’iniziativa ideata e promossa da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale -Sovrintendenza Capitolina... (La Prima Pagina)

Alla fine la piccola è stata ritrovata, tra gli applausi del pubblico. Si dev'essere preoccupato anche lui, vedendo una mamma disperata sugli spalti. (La Gazzetta dello Sport)