Google compra i droni che forniscono connettività Internet

Google ha comprato Titan Aerospace, la startup che ha realizzato droni alimentati a pannelli solari capaci di attivare reti wireless broadband. Facebook ha ripiegato sulla più economica Ascenta. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre testate

(Teleborsa) - Con buona pace per Mark Zuckerberg e per il suo lungimirante progetto Internet.org, non sarà Facebook a montare sugli innovativi droni volanti di Titan Aerospace ma la connazionale nonché rivale Google. (Teleborsa)

Facebook un mese fa era in trattativa con la start-up Titan, per la sua missione di portare il collegamento internet in tutto il ... (Cellular Topic)

di Lorenzo Forlani. Per le big company americane si apre il "capitolo" connettività: l'obiettivo è portare Internet soprattutto nelle aree fuori "rete". (Corriere delle Comunicazioni)

Continuano le ... (Tech Station)

Google ha comprato la Titan Aerospace, start up sulla quale aveva messo da tempo gli occhi Facebook. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Proprio come Facebook, Google sogna di portare Internet a tutti! Una fantasia per cui il gigante è pronto ad investire massicciamente. Nella vita ci sono le mode si sa. (Gizmodo Italia)