Sanità, 300mila autocertificazioni, scatta la proroga fino al 30 novem

StampToscana SALUTE

Firenze – La scadenza è stata rinviata: per chi non fosse ancora in regola sulla questione dei redditi (vale a dire coloro che sono stati avvertiti da una lettera spedita a casa che dei propri redditi non esisteva traccia negli archivi forniti dal Mef) potranno ... (StampToscana)

Su altre fonti

Chi ha ricevuto la lettera a casa perché dei suoi redditi non c'era traccia negli archivi forniti dal Ministero dell'economia e delle finanze, avrà tempo ancora un mese per comunicare la fascia economica di ... (Adnkronos)

Per dubbi è disponibile il numero verde 800.03.08.08. Basta un fax o una email per certificare la fascia di reddito. (Tirreno Elba News)

MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere Fiorentino)

Chi ha ricevuto la lettera a casa perché dei suoi redditi non c'era traccia negli archivi forniti dal Ministero dell'economia e delle finanze, avrà tempo ancora un mese per comunicare la fascia economica di riferimento - ERA, ERB, ERC (ovvero fino a 36.151,98 ... (Arezzo TV - Notizie)

Oltre 200mila toscani non hanno ancora risposto ai centri assistiti che chiedono di autocertificare il loro reddito, che sarà automaticamente inserito nella ricetta elettronica sanitaria. (055firenze)