Papa:"Chiesa è madre anche con macchie"

Rai News ESTERI

20 dicembre 2015 13.18 "Per celebrare in modo proficuo il Natale" occorre "soffermarci sull'altro, nel quale riconoscere un fratello", perché "ogni volto porta impresse le sembianze del Figlio di Dio, soprattutto quabdo è il volto del povero". Lo ha ... (Rai News)

Su altri giornali

Dio «scombina le carte». Papa Francesco ieri all'Angelus in Piazza San Pietro si è soffermato sui «luoghi» dello stupore: l'altro, la storia e la Chiesa. (Toscana Oggi)

Il Papa ha rievocato lo stupore di Elisabetta, ... (ContattoNews.it)

CIVITAVECCHIA – Una vera opera d’arte il presepe realizzato dai ragazzi della sezione di Architettura del Liceo Artistico IIS Guglielmotti in collaborazione con la sezione di Figurazione, su uno spazio di ben 5 metri quadrati. (La Voce del Popolo )

Uno “slancio” verso la pace. (Radio Vaticana)

Bergoglio si è affacciato come ogni domenica dalla finestra su Piazza San Pietro per il consueto appuntamento dell'Angelus. “Cari fratelli e sorelle, buongiorno. (Italia Post)

(ANSA) - ROMA, 20 DIC - "Vivo apprezzamento" per l'intesa appena raggiunta dalla Comunità internazionale sulla Siria è stato espresso dopo l'Angelus dal Papa, che ha rivolto il suo incoraggiamento a "proseguire con generoso slancio" "verso la ... (Leggo.it)