3-0 al Lecce, Benevento in B

Rosa Rossa SPORT

Le qualificazioni alla postseason sono arrivate anche a seguito di buonissimi campionati, conclusi appena dietro la prima piazza e quindi a un passo dalla promozione diretta: nel 2009, nel 2011 e nel 2015 gli stregoni erano infatti arrivati nella ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

Quasi tutto definito. (TuttoCalciatori.Net)

Bastava un punto agli uomini di Auteri per ipotecare matematicamente la promozione in Serie B e invece decidono di strafare e portare a casa l'intera posta in gioco. (Stop and Goal)

daniele cavalla. Leggi anche. (La Stampa)

Città in festa, e già si attende il derby con l'Avellino. I sanniti si uniscono a Cittadella e Spal, vincitrici dei rispettivi gironi: per la prima volta giocheranno in cadetteria. (Calcio Fanpage)

La partita dello stadio Ciro Vigorito, che avrà inizio alle ore 17,30, sarà visibile eccezionalmente in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 125 della piattaforma Sky, con prepartita dalle ore 17 condotto da Jolanda De Rienzo ... (Rosa Rossa)

Festeggia la città di Benevento: la squadra locale, battendo 3-0 il Lecce al Santa Colomba, ha conquistato per la prima volta nella sua storia la promozione in Serie B. Benevento, che festa! 3-0 al Lecce, promozione in B dopo 87. (Diario Partenopeo)