De Magistris: abbiamo sentore di vittoria clamorosa a Napoli

Stadio24.com INTERNO

“Provo a vincere al primo turno o al massimo il 19 giugno – ha detto – Noi rispettiamo gli avversari e non li temiamo:siamo certi di vincere le elezioni”. La Napoli che ha accolto in luoghi e modi profondamente diversi gli eventi di chiusura dei ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

05 giugno 2016 13:38 ... Redazione. (NapoliToday)

“Io ho continuato a lavorare e continuerò fino all'ultimo giorno, è stata una campagna elettorale diversa rispetto a quella di cinque anni fa. (Il Mattino)

La poltrona che fu di Rosa Russo Iervolino era contesa anche ... Nel 2011, l'ex pm si candidò a Palazzo San Giacomo sotto l'egida di Antonio Di Pietro e dell'Italia dei Valori. (ilVelino/AGV NEWS)

Alle spalle dei quattro principali candidati ci sono Marcello Taglialatela (Fratelli d'Italia e Napoli Terra nostra), Luigi Mercogliano (Popolo della Famiglia); Martina Alboreto (Fratelli del popolo italiano), Domenico Esposito (Qualità della vita per ... (Mondo TiVu)

Querele, minacce e tensioni: la giornata elettorale a Napoli, per l'elezione del nuovo sindaco, non è certo tra le più tranquille. Nel 2011, allo ... (Corriere del Mezzogiorno)

Facendo la ricerca di una camera doppia su Booking (il principale motore di ricerca alberghiero europeo) per il ponte dal 2 al 5 giugno ( 3 notti), tra le 4 ... (NapoliToday)