Bodybuilder 32enne morto per setticemia. Anabolizzanti sequestrati, arrestato ex campione

Intelligonews INTERNO

Ex campione mondiale di body building è stato arrestato a Foggia per commercio illegale di sostanze dopanti nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Gianni Racano, il culturista foggiano deceduto per setticemia lo scorso 17 aprile all'ospedale S ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Smerciava e assumeva lui stesso sostanze dopanti: per questo un 49enne noto bodybuilder di Foggia è stato arrestato nell'ambito delle indagini sulla morte del 32enne Giovanni Racano. (Il Messaggero)

L'arresto è avvenuto nell'ambito dell'inchiesta sulla morte ... (Il Messaggero)

(AGI) - Foggia, 6 mag. - Gli agenti della Squadra Mobile ed i militari della Guardia di Finanza hanno arrestato il titolare di una palestra di Foggia, accusato di commercio illegale di sostanze dopanti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Doping Nell'ambito di una complessa attività d'indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica di Foggia e scaturita dal decesso del trentaduenne Racano Giovanni, personale della Squadra Mobile della Questura di Foggia unitamente a Militari della ... (CanaleSicilia)

Il locale risultava di proprietà del 49enne Claudio Imperio, gestore della "Perfect ... (Yellow Motori.)

(askanews) - Nell'ambito delle indagini coordinate dalla Procura di Foggia sulla morte di Giovanni Racano, il culturista foggiano deceduto lo scorso 17 aprile all'ospedale S. Roma, 6 mag. (askanews)