Fiat non festeggia le positive immatricolazioni in Europa

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Analisi intraday I positivi dati sulle mmatricolazioni di auto in Europa non scaldano Fiat, che scambia sui valori della vigilia. In marzo Fiat Chrysler Automobiles ha registrato nel Vecchio Continente oltre 84 mila vetture, il 4,2% in più rispetto ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Lo comunica l'Acea, l'associazione dei costruttori europei, che sottolinea come comunque ... (Blogncc.com)

Riprendono, anche se molto lentamente, le immatricolazioni di automobili nell'Europa a 28+Efta (che comprende Norvegia, Islanda e Liechtenstein). (lamiafinanza)

L'auto torna a correre: Europa +10,4% a marzo, Fiat +4,2%. Email Stampa. (Giornale di Puglia)

Nel primo trimestre il totale delle vendite e' stato di 3.246.719 unita' con una crescita dell'8,4%. Roma, 17 apr. (Padova News)

i volumi ... Secondo i dati diffusi da ACEA, nel complesso dei Paesi dell'Unione europea allargata e dell'EFTA1a marzo le immatricolazioni di auto ammontano a 1.489.796 unità, il 10,4% in più rispetto allo stesso mese del 2013. (Tribuna Economica)

08:37 (ANSA) - TORINO (MF-DJ)--"500 e Panda ancora una volta sono state le city car piu' vendute in Europa: insieme hanno ottenuto nel trimestre una quota del 28,15% nel segmento A. (Corriere della Sera)