Legge elettorale: Renzi punta sul premio alla lista. Ok da Ncd, FI frena

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 21 ott 2014 - La legge elettorale torna fuori dai cassetti del Senato. Non per passare dalle parole ai fatti, ma certo, Matteo Renzi l'ha rimessa almeno tra i temi del dibattito politico. Perche' nel suo intervento di fronte alla Direzione del Pd ha ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri giornali

euronews pubblica le notizie d'agenzia ma non interviene sui ... (ANSA) – ROMA, 20 OTT – “Il Pd deve avere gli strumentielettorali” per affermarsi e in tal senso è “meglio il premioalla lista che non il premio alla coalizione”. (euronews)

Italicum, Chiti (Pd): "Premio alla lista? Vediamo, ma si rischiano i listoni" (La Repubblica)

ROMA, 19 OTT - Per lo sgravio contributivo triennale per i contratti a tempo determinato "le risorse mobilitate sono relative a un tetto di usufrutto che equivale a quella che lei ha detto". (Brescia Oggi)

Cosa è il contratto di lavoro a tempo determinato e come funziona questo genere di relazione professionale. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

E il fatto che si prevedano assurdi aumenti di tasse per il futuro immediato dimostra che Renzi, tanto severo con le Regioni, pensa di tornare alle urne gia' tra qualche mese". E' quanto dice la portavoce... (Prima Pagina News )

Ma, ha aggiunto, "potremmo sbagliarci per ... (Brescia Oggi)