Nemmeno il poker fa cambiare idea a Conte: prosegue il silenzio stampa

JuveNews24 SPORT

La Juventus chiude l’anno in bellezza con un poker sull’Atalanta. Il risultato di Bergamo non fa cambiare idea però al mister bianconero Antonio Conte che rimane in silenzio stampa. Conte ha saltato anche le conferenze pre Avellino e pre Atalanta. Il motivo è da ricercarsi nella protesta contro alcuni organi... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

Domani è prevista la rifinitura, per mettere a punto ogni dettaglio e confermare le scelte, che... La Juventus domenica affronterà l’Atalanta, allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, per l’ultima partita di campionato dell’anno. (JuveNews24)

Non c’è niente di cui sorprendersi. Claudio Pasqualin, agente Fifa che cura con D’Amico gli interessi di Sebastian Giovinco, ha parlato a Ilsussidiario.net della posizione del suo assistito.”E’ sempre stato chiaro che questo giocatore non avrebbe lasciato Torino, ora è confermato che sarà proprio così. (JuveNews24)

L’allenatore del Torino Giampiero Ventura ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha espresso le ambizioni dei granata rispetto ai rivali della Juventus: “Il Torino è una società con una storia da grande che può tornare grande. (JuveNews24)

La Juventus, domani pomeriggio, farà visita all’Atalanta, nell’ultimo match dell’anno. Antonio Conte, per ottenere la nona vittoria consecutiva in campionato si affiderà ai titolarissimi, fatta eccezione per Pirlo, ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio. (JuveNews24)

Certo è che il portierone della Juventus ha comunque battuto un altro record, ovvero quello delle critiche. Gianluigi Buffon non è riuscito ad eguagliare il record di imbattibilità e dunque a conquistare il terzo posto tra i portieri italiani imbattuti. (JuveNews24)

Ai microfoni di Sky svela che cosa: “Sicuramente è un ragazzo eccezionale, dove lo metti fa bene. Mentre tutti festeggiavano Federico Peluso, in gol contro il Sassuolo insieme a Tevez, Antonio Conte sembrava aver ancora qualcosa da ridire al suo giocatore. (JuveNews24)