Felipe Anderson, altro che Juve! L’ex obiettivo del Milan va al Palmeiras: che gaffe di Tuttosport! – FOTO

Milan News 24 SPORT

Felipe Anderson, altro che Juve! L’ex obiettivo del Milan va al Palmeiras: che gaffe di Tuttosport! La prima pagina cancellata – Accostato in passato anche al calciomercato Milan, nella serata di ieri Felipe Anderson aveva annunciato il suo addio alla Lazio al termine della stagione. Poche ore dopo l’annuncio del Palmeiras, squadra nella quale andrà a giocare il brasiliano, nonostante in molti erano convinti che sarebbe andato alla Juve. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Felipe Anderson è a un passo dall'addio alla Lazio, ma non lo fa con amarezza. L'attaccante brasiliano ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria sul Genoa. (Diretta)

Eppure il modo c'è — Non che fosse impossibile, e ne è la riprova il comportamento a dir poco esemplare dell'attaccante della Lazio Felipe Anderson, che qualche giorno fa è stato annunciato ufficialmente per la stagione 2024/25 dal Palmeiras, squadra campione in carica della prima divisione brasiliana. (Viola News)

Nel post-partita di Genoa-Lazio è intervenuto ai microfoni di Dazn Felipe Anderson per commentare l'importantissima vittoria che rilancia la Lazio per un posto in Europa il prossimo anno. (LazioPress.it)

Felipe Anderson non giocherà nella Juve l’anno prossimo e la presidentessa del Palmeiras spiega il perché della scelta del brasiliano. Sembrava essere il primo colpo della nuova stagione, a parametro zero. (JMania)

Chi lascia la Lazio, non lo fa perchè non si trova bene. Parola di Claudio Lotito che ha rilasciato un'intervista a Lalaziosiamonoi.it parlando dell'addio di Felipe Anderson a fine stagione. "Mi ha chiamato, a malincuore, nonostante avesse avuto anche la rassicurazione di una prospettiva futura, ha fatto una scelta familiare e io non posso rimproverargli nulla anche perché mi ha assicurato che avrebbe dato il massimo fino alla fine della sua esperienza alla Lazio". (Sport Mediaset)

Lazio, Felipe Anderson: "Ringrazio presidente e direttore, sempre legato a questo club" (TUTTO mercato WEB)