Palmira Silva, 82 anni, origini italiane: è la donna decapitata a Londra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano ESTERI

LONDRA – E' di origini italiane e si chiama Palmira Silva la donna di 82 anni trovata uccisa, decapitata, nella sua casa di Edmonton, quartiere a nord di Londra, giovedì 4 settembre. Gli investigatori di Scotland Yard hanno già arrestato un giovane di 25 anni ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

La donna era di nazionalita' italiana, hanno confermato all'Adnkronos fonti ... (Adnkronos)

Gli agenti hanno arrestato un uomo di 25 anni che è stato visto ... (Corriere Adriatico)

A dare l’allarme è stato un sub che durante un’immersione avrebbe notato il corpo che poi, trascinato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un sospetto stato fermato in relazione all'assassinio dell'82enne Palmira Silva, la donna brutalmente aggredita e decapitata ieri nella sua casa di Edmontion, nel nord di Londra. (Tiscali)

Londra – Era italiana Palmira Silva, l'ottantaduenne signora decapiata ieri pomeriggio. L'omicida avrebbe cercato di decapitare un animale poi, si sarebbe scagliato contro due persone. (ItalyNews.it)

Una donna di 82 anni è stata trovata decapitata nel giardino della sua abitazione, nella parte settentrionale di Londra. Il suo nome era Palmira Silva: è stata trovata a Nightingale Road intorno alle 13 di Giovedì. (Yahoo Notizie)