Tromba d'aria e nubifragio su litorale Roma, 2 morti

Gazzetta di Parma INTERNO

(ANSA) - ROMA, 6 NOV - Una violenta tromba d'aria e un nubifragio si sono abbattuti sul litorale romano, provocando due morti, uno a Ladispoli e l'altro a Cesano. Le due vittime, entrambe morte schiacciate,sono un giovane straniero di circa 20 anni ... (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono state identificate le due vittime della tromba d'aria che si è abbattuta questo pomeriggio sul litorale romano sradicando alberi, scoperchiando tetti e provocando danni e allagamenti soprattutto a Ladispoli, comune alle porte della Capitale, e a ... (Meteo Web)

Maltempo e danni nel Lazio, la diretta da Ladispoli (La Repubblica)

Disagi e vittime sul litorale ieri, strade allagate e code oggi a Roma, nuovamente colpita dal maltempo. Due persone sono ... (Rai News)

Maltempo e danni nel Lazio, la diretta da Ladispoli

Istituto comprensivo Ilaria Alpi chiuso fino al 13 novembre. LADISPOLI – Tutte le scuole domani saranno aperte ad eccezione degli edifici scolastici che hanno sede in via Praga e in via Varsavia che riapriranno lunedì 14 novembre. (La Voce del Popolo )

A chiarirci il perché è avvenuto un ... In tanti si stanno interrogando su come chiamare il fenomeno che ha seminato distruzione su un lungo tratto da Ladispoli a Cesano, passando per Cerveteri ed Anguillara. (TerzoBinario.it)

Galletti ... Ieri due persone sono morte per le conseguenze di una tromba d'aria sul litorale romano. (La Sicilia)