Guerra del grano, Coldiretti: a rischio 3mila aziende

Bologna 2000 SALUTE

Una grande mobilitazione in difesa del grano italiano ha attraversato l’Italia da Palermo a Bari, da Alessandria a Termoli e Potenza con lo slogan “no grano, no pane!” dove oltre centomila agricoltori si sono mossi con trattori e mietitrebbie per salvare il grano dalle speculazioni che hanno dimezzato le... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Martedì 26 luglio l'assessore alle Politiche del lavoro del Comune di Rimini Mattia Morolli ha incontrato due delegati di Poste Italiane a seguito delle segnalazioni di problematiche e disservizi rivolte all' ente locale da cittadini e organizzazioni ... (AltaRimini)

Bari, 5mila agricoltori protestano per il prezzo del grano: "Basta speculazioni" (La Repubblica)

Il sottosegretario: "La società pronta ad ascoltare e risolvere le richieste dei comuni in difficoltà". Un impegno preciso da parte di Poste Italiane affinché le segnalazioni dei comuni lombardi sui disservizi che la riorganizzazione ... (ResegoneOnline)

È la «battaglia del grano», per difendere le spighe italiane dall’assalto della speculazione internazionale e per sottolineare come la qualità del made in Italy sia sempre più minacciata dai prodotti tarocchi confezionati all’estero. (La Stampa)

Torna sui tagli al personale docente, l’assessore regionale all’istruzione, Elena Donazzan, dopo l’intervento di un paio di giorni fa, nel quale spiegava come, confrontando i posti richiesti... (Vicenzareport)

Il Comune di Rimini ha portato all'attenzione di Poste Italiane il tema dei tempi di consegna auspicando che il piano industriale dell'azienda, anche alla luce dei recenti accordi sindacali, debba continuare a garantire a tutti i cittadini la ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)