Alfa Romeo Junior: dimensioni e prezzo del nuovo crossover che ha cambiato nome

Virgilio ECONOMIA

Nato e cresciuto a Lucca, laureato in Giurisprudenza a Pisa, sono riuscito a conciliare le due travolgenti passioni per auto e scrittura. Una grande fortuna. Fonte: Ufficio Stampa Alfa Romeo Alfa Romeo Junior: motore, lunghezza e prezzo L’Alfa Romeo Junior è un modello che fa parlare di sé. Dalla sua presentazione a Milano in pompa magna, non si discute quasi di altro. Oggettivamente, non si può dire che le vicende nate intorno al primo B-SUV del Biscione non siano state a dir poco straordinarie. (Virgilio)

Su altre fonti

Tornando a parlare del prodotto, il nuovo B-SUV della casa automobilistica è oggi proposto nella versione Mild Hybrid da 136 CV e in quella elettrica da 154 CV. Inoltre, per il momento Alfa Romeo offre ai clienti il solo allestimento "Speciale", una versione quasi full optional. (HDmotori)

Abbiamo saputo che la versione ibrida con motore da 136 cavalli parte da 31.900 euro e quella elettrica con motore da 156 cavalli da 41.500 euro. Entrambe queste versioni del nuovo modello entry level della casa automobilistica del Biscione saranno compatibili con il nuovo Ecobonus 2024. (ClubAlfa.it)

Evidentemente il problema, allora come allora, era solo quello di farle, le automobili, e di lasciare, comunque, un segno nella Storia, come Alfa Romeo è riuscita a fare dal 24 Giugno del 1910, anno in cui venne fondata. (ilGiornale.it)

I nostri consulenti sono a vostra completa disposizione per potervi esporre tutte le nostre promozioni. Ogni settimana potete trovare le nostre promozioni aggiornate sul nostro sito internet www.autostilespa. (Automoto.it)