REAL MADRID - Vinicius: "Contro il City è sempre difficile, ma abbiamo lavorato molto"

Napoli Magazine SPORT

Vinicius Junior, attaccante del Real Madrid, ha commentato al microfono di TNT Brasil il successo ottenuto contro il Manchester City e il passaggio alle semifinali di Champions League: "Contro il City è sempre molto difficile, ma noi abbiamo lavorato per portare il Real Madrid al top. Questa competizione è speciale, la Champions League non ha favoriti. Dall'altra parte passa il Bayern Monaco, poi passa il Paris Saint-Germain, c'è il Borussia Dortmund... (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

L'Intervista esclusiva del Mundo Deportivo a Ronald Federico Araujo, ma anche i continui elogi al Real Madrid dopo la qualificazione in semifinale di Champions League contro i campioni in carica del M (TUTTO mercato WEB)

Davide Ancelotti, assistente del padre Carlo sulla panchina del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. (AreaNapoli.it)

Dopo 210 minuti si fa fatica a sostenere che il City meritasse la semifinale. Ha prodotto pochissimo. I corner tutti sul portiere. (IlNapolista)

ANTI-CALCIO – Bruno Longhi, intervenuto nel corso della trasmissione di Radio Sportiva, avanza alcune critiche legate alla Champions League. Il riferimento del giornalista è anche all’Inter: «L’esibizione del Real Madrid è stata l’anti calcio. (Inter-News)

Federico Valverde, centrocampista del Real Madrid, all'indomani della vittoria ai rigori contro il Manchester City e della conquista della semifinale di Champions League, ha espresso tutta la sua gioi (TUTTO mercato WEB)

Ancora Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano con il suo Real Madrid ha avuto la meglio sul Manchester City, prendendosi la semifinale di Champions e i favori dei bookmaker. (Calciomercato.com)