Milan, Berlusconi scarica (di nuovo) Cerci e Boateng a metà

Intelligonews SPORT

Gennaio, pausa natalizia e calciomercato. E' il riassunto del periodo calcistico di questi giorni e ovviamente a tenere banco sono le voci e le notizie (o presumibilmente tali) legate al possibile via vai dei giocatori nel nostro campionato. Come ogni ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

Nelle scorse ore Silvio Berlusconi è tornato a parlare del suo Milan a margine di un incontro legato alla sua attività politica. Twitter. (VAVEL.com)

CIVITAVECCHIA – Serviva passare il turno e così è stato, partita attenta su di un campo in erba dalle mille insidie dove quest’oggi forse si è vista la consistenza di questa squadra. (La Voce del Popolo )

Non so quando ritorneremo a vincere. Lei non sarebbe incazzato al posto mio?" Pubblicato il 23 ... (Blitz quotidiano)

Le parole dette a una Comunità terapeutica (Calcio World)

Fuoriescono ulteriori dettagli sulla cena di Desio di ieri sera, in cui Silvio Berlusconi, ospite d'onore, è apparso un fiume in piena con i tifosi del Milan che gli si sono avvicinati per chiedere chiarimenti e spiegazioni sul momento attuale del club ... (MilanLive.it)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club di via Aldo Rossi a gennaio cercherà di effettuare alcune cessioni per liberare l'organico a disposizione di Sinisa Mihajlovic da quelli elementi ritenuti non indispensabili nel progetto tecnico-tattico dell'allenatore. (MilanLive.it)