Clamoroso. Scalfari loda il Quirinale, un articolo di Repubblica ...

Italiainformazioni INTERNO

“Sul caso Mancino, Napolitano ha fato nient'altro che esercitare i suoi poteri e doveri. Non è la prima volta, il Presidente si è mosso ogni volta che si sono verificati casi analoghi per far sì che la magistratura andasse correttamente e compattamente ... (Italiainformazioni)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - “l'alto impegno del Capo dello Stato al servizio del Paese in questa fase difficile deve essere salvaguardato da ogni forma di irresponsabile delegittimazione”. (TG3web)

(ASCA) - L'Aquila, 21 giu - Le interpretazioni che ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il presidente del Senato Schifani, il giorno dopo l'intervento del presidente della Repubblica: "Attaccare lui significa attaccare lo Stato italiano". (La Repubblica)

“Gli attacchi pretestuosi al Capo dello Stato Giorgio Napolitano sono motivo di seria preoccupazione per la tenuta democratica del Paese; è chiaro ormai che siamo di fronte ad una strategia finalizzata ad alimentare il malcontento e la sfiducia dei cittadini italiani, attraverso la delegittimazione delle... (Prima Pagina News )

E polemica. Nel mirino il procuratore che non ha firmato la chiusura delle indagini OPINIONI La solitudine del Colle SORGI / Quei veleni che allontanano la verità LA LICATA (La Stampa)

"Negli ultimi giorni si è alimentata una campagna di insinuazioni e sospetti nei confronti del Presidente della Repubblica e dei suoi collaboratori, una campagna costruita sul nulla. (Italia chiama Italia)