Patatine e cioccolato: la passione dipende dai geni

Bergamosera SALUTE

Per molti sono una tentazione irresistibile. Potrebbe essere “colpa” dei geni se non riusciamo a smettere di mangiare cioccolato o patatine fritte. E' quanto emerge da uno studio spagnolo presentato al meeting della American Society for Nutrition ... (Bergamosera)

Su altre testate

I risultati di uno studio spagnolo presentato al meeting della American Society for Nutrition hanno tentato di dare una risposta al perché molte persone non riescono proprio a dire di no a cioccolata, patatine fritte e, in generale, ai cibi ricchi di ... (Today)

Un'équipe di scienziati della Macquarie University ha mostrato (solo teoricamente, per ora) come moltiplicare la potenza dei laser usando dei diamanti.. (La Repubblica)

Non puoi fare a meno di mangiare cioccolata o abbuffarti di patatine fritte? La risposta potrebbe essere scovata in una predisposizione genetica verso questi prodotti. (Intelligonews)

Il superlaser di Star Wars potrebbe diventare realtà

Il mondo va pazzo per il cibo confezionato, e nei paesi più sviluppati gli acquisti hanno superato di gran lunga quelli dei prodotti freschi. (Il Fatto Alimentare)

Siete dei grandi golosi di cioccolato o patatine fritte? Se la risposta è si, la colpa potrebbe essere della genetica. (News Italiane)

Non riesci a resistere alla tentazione della cioccolata? La patatine fritte ti creano dipendenza? A un'insalata preferisci sempre cibi dall'alto contenuto calorico? Da oggi potrai dare la colpa ai geni. (Il Gazzettino di Sicilia)