Monte dei Paschi, il gruppo Axa: “Tononi è il presidente giusto per il fututo”

gonews ECONOMIA

“Abbiamo visto andare via con rimpianto Alessandro Profumo (dalla presidenza di Montepaschi), ma abbiamo sostenuto la designazione del suo successore, Massimo Tononi, che arriva con un buon background e ci sembra il presidente giusto per la banca ... (gonews)

Su altri media

La società ha registrato ricavi totali per 55 miliardi in crescita del 2% rispetto ai 50 miliardi circa dello stesso periodo dell'anno scorso. Il primo semestre del 2015 si chiude con ricavi in crescita per il gruppo francese Axa. (Advisoronline)

Se lo chiede il capogruppo leghista in Regione, Nicola... (Vicenzareport)

‘Insieme per ricostruire’ è il plafond di 15 milioni di euro stanziato da Banca Mps per imprese e famiglie di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Axa è molto soddisfatta della collaborazione con Banca Monte dei Paschi ma non intende aumentare la sua quota nella banca senese. (Milano Finanza)

Il piano al 2020 sara' presentato nell'estate 2016 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 04 ago - De Castries ha sottolineato che quelli segnati dal gruppo sono risultati record e ha fatto il punto sugli obiettivi del piano 'Ambition Axa' che viene a ... (Borsa Italiana)

Pensiamo che sarà una buona presidenza nella fase di riassetto della banca dopo un periodo difficile". Henri-de-Castries-axa650 "Abbiamo sostenuto l'arrivo di Tononi alla presidenza, ha un ottimo background. (SienaFree.it)