Dai 200 dollari in su, le app più costose per iPhone

Sui nostri smartphone siamo abituati ad avere contenuti gratuiti, anche quando si tratta di app, da Facebook a Twitter, passando per i tanti giochi free-to-play. Ma nei meandri più oscuri dell'App Store di iOS si nascondono alcuni prodotti che oltre a non essere ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

  Partire come volontari può essere una fantastica occasione di scoperta e di crescita, un viaggio responsabile che porta con sé non solo una grande esperienza, ma anche un enorme valore aggiunto, una grande crescita e un arricchimento reciproco. (Bigodino.it)

Dopo l'iPad più piccolo e l'iPhone grande, un altro "affronto" alle scelte del fondatore: depositato il brevetto di una penna smart da utilizzare con il tablet..... (La Repubblica)

E' possibile scaricare la nuova versione ora direttamente dall'App Store. Diciamo “supporto di base”, perché nonostante Skype dica “Ora con il supporto per il ... (InformatBlog)

Il nuovo indossabile dell'azienda di Cupertino ha iniziato da pochi giorni la commercializzazioni in alcuni paesi stranieri, mentre arriverà ufficialmente in Italia a partire dal 22 maggio 2015; per tutti i più curiosi, che forse hanno già visto qualche recensione in ... (FocusTECH.it)

Quanto è resistente l’orologio di Cupertino? Alcuni lo hanno già sperimentato (Corriere della Sera)

Anche se la carica supera l'80% vi consigliamo di collegare l'alimentatore magnetico al vostro nuovo Apple Watch per completare il ... (Overpress.it)