Carrozziere ucciso dal cognato e gettato in un pozzo

Today INTERNO

A fare l'allarmante scoperta un suo operaio che ha notato tracce ematiche e un foro sul pavimento. Alla base del delitto un debito per l'affitto della carrozzeria. Poi la confessione. Redazione 7 giugno 2015. LATINA - Un carrozziere di Sezze, il 53enne ... (Today)

Su altre testate

L'omicidio a Sezze, in provincia di Latina. (La Repubblica)

Il corpo parzialmente carbonizzato di un uomo di età tra 25 e 30 anni è stato trovato nella tarda serata di ieri a Napoli, in via della Mongolfiera, strada sterrata nella zona di San Pietro a Patierno. (La Stampa)

LATINA - Un uomo è sparito, nella sua carrozzeria di Sezze sono state trovate tracce di sangue e un'ogiva. L'allarme è ... (Il Messaggero)

Il corpo parzialmente carbonizzato di un uomo di età tra 25 e 30 anni è stato trovato nella tarda serata di ieri a Napoli, in via della Mongolfiera, strada sterrata nella zona di San Pietro a Patierno. (altroquotidiano.it)

LA DINAMICA. Una ricostruzione dettagliata che però non ha convinto il giudice Giuseppe Cario che ha convalidato l’arresto in carcere. (Latina24ore.it)

Il cadavere parzialmente carbonizzato di un uomo di età compresa tra i 25 e i 30 anni è stato rinvenuto a Napoli, in una strada sterrata nella zona di San Pietro a Patierno. Il cadavere era vicino a…Continua a leggere → (La Prima Pagina)