Bologna, donna si suicida dopo aver ricevuto terza notifica di sfratto

PUPIA INTERNO

Bologna – Non ci sarebbero dubbi sulla motivazione che ha spinto una donna di 41 anni a togliersi la vita, nella tarda serata di lunedì, a Ponte Ronca di Zola Predosa, nel bolognese. La donna aveva da tempo problemi economici, le era stato staccato il gas ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Uno sfratto imminente e una serie di gravi problemi economici sarebbero all'origine del suicidio di una donna di 41 anni, separata e madre di due figli, trovata impiccata nella tarda serata di ieri a Ponte Ronca di Zola Predosa, nel ... (Radiocittadelcapo.it)

Un vero miracolo quello accaduto nell'impervia foresta del Dipartimento occidentale di Choco, in Colombia dove una donna e suo figlio di un anno sono stati..... (La Repubblica)

La donna, separata e madre di due figli, è stata trovata impiccata nella tarda serata di ieri a Ponte Ronca di Zola Predosa ... (Corriere Quotidiano)

Il Governo si affanna a ripetere che il grosso della crisi è ormai alle spalle e che bisogna guardare con ottimismo al futuro, ma è difficile vedere il domani con favore quando non si ha un lavoro e si rischia di ritrovarsi assieme ai propri figlioletti in mezzo ad ... (Veb)

La colombiana e il figlio erano a bordo di un bimotore precipitato sabato nel Dipartimento occidentale di Choco, in Colombia. La donna è ferita mentre il piccolo è illeso. (La Prima Pagina)

Raffaella Godi ha pianificato il suo suicidio, a Ponte Ronca di Zola ... Bologna, 23 giu. (Radiocittadelcapo.it)