Affitta il pedalò con gli amici e si tuffa Ma poi non riemerge: trovato morto

Il Messaggero INTERNO

Si tuffano dal pedalò per fare un bagno a Sottomarina (Venezia), ma uno degli amici non riemerge più. Dopo aver sperato e cercato senza sosta, il giovane è stato ritrovato a 30 metri dalla riva, morto. A noleggiare il pedalò erano state oggi tre ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Gli amici hanno subito allertato i soccorsi, i quali hanno avviato le ricerche concluse in maniera tragica visto che il corpo della persona è stato trovato a circa 30 metri di distanza dalla riva. (Rosa Rossa)

Arriveremo ad autoprodurre energia? Ormai da diversi anni si è imboccata questa strada: ci sono stati vari tentativi di connettere sistemi a pedali ad impianti elettrici, per produrre energia direttamente col movimento del corpo umano. (Econote.it)

Stando alle informazioni che giungono da alcuni organi di stampa locali, pare che la tragedia si è consumata nel primo pomeriggio di oggi a Sottomarina, all'altezza degli ingressi 17 e 18, nella località di Chioggia. (road2sportNews)

Il cadavere di un uomo è stato recuperato ieri dai sommozzatori dei vigili del fuoco, intervenuti con il 118 e le forze dell’ordine, nel fiume Reno alla periferia di Bologna. Le verifiche dovranno accertare se si tratta del corpo di uno spacciatore marocchino che venerdì pomeriggio si era gettato nelle acque... (Bologna 2000)

Redazione. Condivisioni ... (Today)

Il corpo senza vita è stato rinvenuto dai vigili del fuoco martedì a San Mariano: l'ipotesi più accreditata è quella di una morte per cause accidentali (Umbria24)