Collemarino, è morto per un’emorragia cerebrale Massimiliano Testaferri

La Prima Pagina INTERNO

Il quarantenne è deceduto a Berlino. Massimiliano Testaferri, 40 anni, di Collemarino, ad agosto, grazie ad un’equipe di chirurghi tedeschi, sembrava aver sconfitto una grave malattia. Doveva rientrare a casa dopo Natale, ma una serie di complicazioni hanno arrestato la sua battaglia.…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il romantico week-end di due giovani romani finisce in questura e all’ospedale (Terni in rete)

L'uomo è arrivato in ospedale in arresto ... Non è morto uno dei due fratelli travolti dalla slavina a Campo Imperatore, che i soccorritori in un primo momento avevano dato per deceduto. (Rai News)

E' sopraggiunta nella notte la morte cerebrale per Mario Celli, il medico ginecologo di 33 anni dell'Aquila travolto ieri da una slavina a Campo Imperatore, mentre scendeva in un impegnativo fuoripista nella zona dei "Valloni", in localita' Scontrone. (abruzzo24ore.tv)

“La chiamata al 113 è arrivata verso le ore 13.25, dopo aver preso l'attrezzatura per intervento su valanga (ARTVA, pala, sonda e altro materiale) e chiamato oltre all'elisoccorso le squadre di rinforzo delle altre forze di polizia, dopo cinque minuti ero già sul ... (abruzzo24ore.tv)

Una valanga ha travolto almeno tre sciatori a Campo Imperatore. Un enorme quantità di neve si è staccata dal Gran Sasso in località Valloni. (NanoPress Donna)

A dare l'allarme e' stato il fratello ... (AGI) - L'Aquila, 28 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)