La Fed taglia le stime di crescita Usa

La Stampa ECONOMIA

La Fed rivede al ribasso le stime di crescita degli Stati Uniti. Il pil crescerà quest’anno del 2% rispetto al 2,2% stimato in marzo. Il tasso di inflazione sale all’1,4% a fronte dell’1,2% precedentemente stimato.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Lo afferma la banca centrale americana al ... Il probabile non evento sui tassi non diminuisce, tuttavia, l'importanza della riunione della FED. (Pallonate)

SPECIALE Politica monetaria · Fed ... La paura dell'incognita Brexit frena la Federal Reserve, che ha deciso di rimandare ancora il rialzo dei tassi. (DiariodelWeb.it)

Arrivano le prime richieste di condanna nel processo Don’t touch. (Latina24ore.it)

A chiedere maggiore ... La Brexit preoccupa anche Janet Yellen, che nella conferenza stampa di ieri ha ammorbidito le attese sul percorso del rialzo dei tassi intrapreso dalla Banca centrale americana. (FIRSTonline)

La Federal Reserve annuncia che per la quarta volta consecutiva non opererà aumenti sul costo del denaro. Yellen: approccio cauto alle politiche monetarie è appropriato. (Sputnik Italia)

Federal Reserve Chair Janet Yellen answers a question during a news conference in Washington, Wednesday, Dec. (L'Huffington Post)