Infarto sul Gra, uomo salvato dal 118

Latina24ore.it INTERNO

Un automobilista 43enne italiano, colpito da un arresto cardiaco, è stato salvato stamattina sul Grande Raccordo anulare di Roma. È accaduto intorno alle 9.30 all’altezza dello svincolo per la via Pontina. L’uomo aveva fermato l’auto sulla corsia di emergenza e si era accasciato sul volante. Molte le... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il fatto nella notte tra martedì e mercoledì a Collescipoli: una donna aveva aperto i rubinetti del gas, ma i militari hanno evitato il peggio (Umbria24)

Cittadino britannico ricercato per rapina sorpreso ed arrestato a Taormina. E' stato rintracciato dagli agenti del Commissariato. (Infomessina)

Presidente della Corte di Appello di Catania.... (RagusaTG)

Fra i 'big': Sinead O’Connor, Hollie Cook, Enzo Avitabile e i Bottari di Portico e Ray Gelato (Umbria24)

TERNI, 2 SETTEMBRE 2014 – Nel corso dell'operazione "Casa bancomat", avviata lo scorso 19 febbraio, la squadra mobile della Polizia di Stato di Terni - con la coordinazione del dirigente Francesco Petitti - ha eseguito nella notte dodici arresti tra Terni e ... (InfoOggi)

E’ successo questa mattina, l’uomo ha fermato l’automobile sulla corsia di emergenza e si è accasciato sul volante. The... (IlCorrieredellaCitta.com)