Luna nera 30 settembre. Apocalittici scatenati: "Arriva la fine del mondo"

Per venerdì 30 è prevista una rara 'Luna Nera', e per alcuni si tratta di un chiaro segno che il mondo sta per finire. Secondo i superstiziosi, la Luna Nera di venerdì sarà diversa dalle altre per una serie di circostanze e coincidenze astrali accadute ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ebbene si, avete capito bene, si tratta di un fenomeno piuttosto particolare che in realtà si verifica ogni 32 mesi, e consiste nell'entrata della luna nel cono d'ombra della Terra e ... (Wikipedia)

Avete ancora quell'assegno da incassare, o quel viaggio in giro per l'Italia da fare, o quel film che tanto vi piace da andare a vedere? Ciò nonostante capita raramente che all'interno di un mese vengano a cadere o una seconda Luna Nera (o Black Moon ... (Vivere Milano)

La diciottesima carta dei Tarocchi il terrore di ogni cartomante, non centra nulla. In alcune zone della Terra saranno protagoniste di un fenomeno lunare molto insolito, ma non raro. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

I teorici della cospirazione hanno, infatti, ricordato l'eclissi di sole ad anello avvenuta il primo giorno di settembre, in cui la luna si è trovata in linea con la Terra e il Sole. (Punto Sport)

Oramai è una tradizione consolidata. 29 settembre perché il tutto prende spunto dall’omonima canzone dell’Equipe 84 del 1967, nata come lato B di “E’ dall’amore che nasce... (Bologna 2000)

Si dice che il 30 settembre, sia ammantato da un oscuro presagio ... (Wikipedia)