Ankara chiude una delle più grandi agenzie stampa del Paese

Sputnik Italia ESTERI

Gli amministratori nominati dalle autorità turche hanno deciso di chiudere l'agenzia di stampa Cihan e il giornale "Zaman" dal 15 maggio, scrive il quotidiano "Milliyet". All'inizio di marzo il tribunale di Istanbul aveva nominato degli amministratori ... (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Rischio chiusura per il giornale 'Zaman', che, prima del commissariamento ordinato a inizio marzo da un tribunale di Istanbul, era il più diffuso quotidiano di opposizione al presidente Recep Tayyip Erdogan. (Primaonline.it)

(ANSAmed) - ISTANBUL, 6 MAG - Gli amministratori giudiziari del gruppo editoriale turco Feza hanno deciso di interrompere dal 15 maggio le pubblicazioni di Zaman, che era il più diffuso quotidiano di opposizione al presidente Recep Tayyip Erdogan prima ... (Brescia Oggi)

(ANSAmed) - ISTANBUL, 6 MAG - Gli amministratori giudiziari del gruppo editoriale turco Feza hanno deciso di interrompere dal 15 maggio le pubblicazioni di Zaman, che era il più diffuso quotidiano di opposizione al presidente Recep Tayyip Erdogan prima ... (L'Arena)

La sparatoria è avvenuta nel momento in cui il giornalista si trovava davanti al Palazzo di Giustizia dove è in corso ... (Avanti!)

Can Dundar, direttore di Cumhuriyet, era in attesa della sentenza del processo che lo vede imputato per lo scoop sul traffico di armi in Siria, quando un uomo ha esploso contro di lui tre colpi di pistola. (Fanpage)

Dundar era in tribunale per la quarta udienza del processo che lo vede imputato insieme a Erdem Gul, capo della redazione di Ankara del quotidiano, con l'accusa di spionaggio, minaccia alla sicurezza dello Stato e sostegno a gruppi terroristici armati ... (Stadio24.com)