Tevez, incubo finito: il padre liberato dopo un sequestro di otto ore

Sport Mediaset SPORT

Otto ore di angoscia per Tevez. Il papà Segundo è stato rapito e dopo otto di sequestro rilasciato nel tardo pomeriggio di lunedì dietro il pagamento di un riscatto. L'attaccante bianconero, che aveva lasciato il ritiro della Juve per volare in Argentina, non è così ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il pagamento di un riscatto è stato liberato in Argentina il padre adottivo di Carlitos Tevez, attaccante della Juventus, il quale comunque salterà l'amichevole contro il Cesena. (Notizie IN)

Il fatto è avvenuto in prossimità di ... (CalcioMercato Juve)

L'uomo, al volante della propria auto, sarebbe stato fermato da tre persone intorno alle 5 a Moron e poi rilasciato nel primo pomeriggio. - Nove ore di paura, poi il sollievo. (Padova News)

Il padre adottivo di Carlos Tevez, e non il papà naturale, è stato vittima di un sequestro lampo in Argentina. Nove ore di paura, poi il sollievo. (Adnkronos)

(AdnKronos) - Il padre ... I rapitori avrebbero avuto contatti anche con il calciatore della Juventus che e' in viaggio per l'Argentina. (Padova News)

Dopo sette ore è stato liberato dai malviventi e, tramite il social network Twitter, ha voluto commentare così: “Ringrazio tutti per l’appoggio. Volevo dirvi che mio padre sta bene, è... (JuveNews24)