Coppa Italia. Vendetta Roma, Juve fuori.

Babylonpost SPORT

Quarti di finali amari per i colori bianconeri, la Roma batte la Juventus 1-0 e vola in semifinale di Coppa Italia TIM. Decide Gervinho che al 79' sfrutta una bellissima azione condotta da Pjanic (entrato al 74'). Il bosniaco supera facilmente Bonucci e in area ... (Babylonpost)

Ne parlano anche altre fonti

Tre stagioni con la maglia della Roma e sei con quelle della Juventus, più i successi raccolti circa trent'anni dopo da allenatore (uno scudetto in giallorosso, due in bianconero, anche se revocati per i fatti di Calciopoli). (Sportal)

Questa volta in palio ... (Calciomercato.it)

Totti è il ritratto della felicità: «E' stata una vittoria voluta a tutti costi, volevamo riscattare la sconfitta di Torino e abbiamo dimostrato di essere alla loro altezza. Gli otto punti di differenza? Possono essere tanti ... (Il Messaggero)

A pochi giorni dalla netta sconfitta in campionato a Torino, la Roma ha battuto 1 a 0 la Juventus nella bolgia dell'Olimpico, guadagnandosi le semifinali di Coppa Italia - Juve infarcita di riserve, decide un gol di Gervinho a 10 minuti dalla fine - La sommossa ... (FIRSTonline)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

E poi continua: «È stata una vittoria voluta a tutti i costi dovevamo riscattare la brutta sconfitta di... ROMANEWS - Francesco Totti a fine partita si gode la vittoria contro la formazione bianconera, e il passaggio alle semifinali di Coppa Italia. (Roma Daily News)