Terremoto, scossa nella zona del lago di Garda tra Verona e Brescia

PadovaOggi INTERNO

La terra ha tremato, alle 19.49 di giovedì, con magnitudo 4 ed epicentro a 2.6 chilometri di profondità, tra i comuni veneti di Brenzone, Costermano, Garda, San Zeno di Montagna e Torri del Benaco. Avvertita anche a Padova. Redazione 28 agosto 2014. (PadovaOggi)

Su altre testate

Dopo la scossa in Val Venosta di questa mattina, il secondo evento sismico si è verificato in Trentino nel tardo pomeriggio. di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: 28/08/2014 - 22:50 | Articolo letto 111 volte. (Palermomania.it)

L'ipocentro è a circa 70 miglia. La scossa è stata rilevata dal Centro Geologico americano. (Zazoom Blog)

(red.) Una forte scossa di terremoto è stata avvertita giovedì 28 agosto, alle 19.49 , nella provincia di Brescia. (Qui Brescia)

La magnitudo è 4,0 della scala Richter. PORDENONE. (Il Messaggero Veneto)

L’evento è stato violento ed ha interessato il sud della Grecia, nel Mare di Creta ad una profondità di 80 chilometri, tale ipocentro ha permesso alle onde di espandersi molto e far risentire il tremore al sud Italia, principalmente dalla... (RagusaTG)

Ieri sera alle 19.49 sulla riviera del Lago di Garda si è registrato un forte terremoto, il più forte in zona negli ultimi 10 anni. (Italiaglobale.it)