Ventimiglia, messi su un bus alcune decine di migranti

La Prima Pagina INTERNO

Da giorni i migranti erano accampati a Ventimiglia. Le forze dell’ordine li hanno perquisiti e caricato su un autobus. Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza lunedì mattina sono entrati in azione in rispetto dell’ordinanza di sgombero emessa venerdì scorso dal sindaco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

VENTIMIGLIA - Non è soltanto una questione di ordine pubblico. La presenza dei migranti a Ventimiglia sta infiammando il dibattito politico. (Primocanale)

27 maggio 2016 12.30 Il sindaco di Ventimiglia,Ioculano,ha emesso un'ordinanza urgente per motivi di igiene, incolumità pubblica e sicurezza urbana,per lo sgombero degli accampamenti non autorizzati dei migranti, da eseguire entro 48 ore. (Rai News)

Nuova tegola per il Pd. (zz7)

Il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano, un assessore, undici consiglieri del Pd e il direttivo del circolo del Pd locale si sono autosospesi dal partito per protesta contro l'inerzia sulla questione migranti. (Molisedoc.com)

Il gruppo regionale, con una nota, ha sottolineato che "Non è lasciando il Pd che si vincono battaglie ... (Primocanale)

Alle 13 scadeva l’ordinanza con cui il sindaco Enrico Ioculano prevedeva lo sgombero.... (La Stampa)