Usa: Corte appello contro piano immigrazione, schiaffo a Obama

Giornale del Popolo ESTERI

La Corte d'appello del quinto circuito di New Orleans si esprime contro il piano del presidente americano, Barack Obama, per tutelare cinque milioni di immigrati illegali dalla deportazione. Lo riporta la stampa americana. Con due voti a favore e uno ... (Giornale del Popolo)

Su altri media

A Washington il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu incontra il presidente degli Stati Uniti Barack Obama. (Stadio24.com)

Barack Obama eroe lgbt. (La Repubblica)

“Ciao, Facebook! (N24G)

Anche così il presidente americano prepara la sua uscita di ... Barack Obama è sempre più attivo sui social media, e sempre più sganciato dagli account ufficiali. (Gazzetta di Parma)

(Massimo Lomonaco) – Un'annessione formale, riconosciuta dalla comunità internazionale, delle Alture del Golan, occupate da Israele come conseguenza della Guerra del 1967. (Spondasud News)

In un’ora, la fan page ha già raggiunto 45 mila “Mi piace”. Una delle personalità più importanti a livello mondiale è entrata a far parte del social network più conosciuto. Barack Obama ha creato la sua pagina... (tecnoandroid)