Amministrative: Bersani, Pd ha perso contatto con la realtà (2)

Sardegna Oggi INTERNO

(AdnKronos) - "La realtà -ha detto ancora Bersani- non è quella che ci viene certificata spesso da quegli amici che ci sono troppo amici. Ci sono troppi applausi in giro. Una sinistra se vuole essere sinistra per esistere deve andare dove ci sono i ... (Sardegna Oggi)

Su altre testate

Bersani-conferenza stampa Raccontano che quando anche Milano sembrava in bilico e Roma e Torino perse, Matteo Renzi fosse sul punto di perdere le staffe come quasi mai gli succede. (Avanti!)

Bufera nel Pd dopo i ballottaggi delle ... Il risultato dei ballottaggi ha causato polemiche all'interno del Partito democratico. (CNO-Webtv Notizie)

Però ci vuole anche una maggiore attenzione a quella sofferenza sociale che nella società c'è. Pier Luigi Bersani, nel corso della trasmissione televisiva Agorà su Rai 3 del 21 giugno ... (Rosa Rossa)

(askanews) - "Renzi deve avere l'umiltà di riflettere". Lo ha detto Pier Luigi Bersani, commentando gli esiti delle elezioni amministrative. (askanews)

"Ci sono troppi applausi in giro, poi -ha aggiunto- ci si sveglia il mattino e ci si accorge che la realtà è diversa ... (Rosa Rossa)

Abbiamo perso perché non abbiamo più il contatto con la realtà, che non è quella che Renzi ci sta raccontando. certo, chi guida deve avere l'umiltà di riflettere. (Intelligonews)