Lorenzin: «Nola, medici eroi. Ma su

Corriere del Mezzogiorno SALUTE

«Medici, infermieri ed operatori che operano in queste condizioni sono eroi. Eroi che fanno il proprio lavoro e quando arriva un malato hanno il diritto ed il dovere di curarlo. Ritengo invece che vedere pazienti sdraiati a terra è il segno di un ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

L'annuncio del licenziamento dei responsabili del Pronto soccorso di Nola, dopo le scene di malati sdraiati a terra per assenza di letti e barelle, è «semplicemente vergognoso». (Il Mattino)

E' meglio curare in quel modo piuttosto che non dare assistenza». di. (Corriere della Sera)

"Medici, infermieri e operatori sanitari sono eroi. E quando arriva il malato hanno diritto e dovere di curarli. (Adnkronos)

La solidarietà è servita: quando per il cuoco la bontà non è solo nel piatto

“Il Governo dopo il nostro appello ha manifestato la propria disponibilità a elaborare con la Regione Lazio le misure più idonee per dare risposta ai lavoratori licenziati da Almaviva. (IlCorrieredellaCitta.com)

Gli chef non sono solo protagonisti dello star system ma sempre di più si impegnano nel sociale per usare la loro visibilità in importanti progetti solidali.. (La Repubblica)

È l'effetto della risonanza mediatica che va oltre la cronaca locale, cronaca di decennali carenze e disservizi ... (Videonola)