Patto per Napoli, De Vincenti incontra de Magistris. Permangono divergenze sul commissariamento di Bagnoli

NapoliTime | Eventi, Cultura, Personaggi, Politica INTERNO

Home > Politica > Patto per Napoli, De Vincenti incontra de Magistris. Permangono divergenze sul commissariamento di Bagnoli. Patto per Napoli, De Vincenti incontra de Magistris. Permangono divergenze sul commissariamento di Bagnoli. Politica. (NapoliTime | Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Su altri media

L’annuncio del governatore ai suoi assessori durante la giunta. (La Repubblica)

(askanews) - Pur rimanendo su posizioni distanti sul tema del commissariamento, Governo e Comune di Napoli stanno lavorando per rafforzare una collaborazione proficua su Bagnoli. Napoli, 13 gen. (askanews)

"Mi sembra che lo spirito di concretezza sia quello che serve per affrontare i problemi che stanno a cuore a Napoli e ai cittadini di Napoli". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Segreteria pd, Michele Emiliano rilancia la sfida contro Renzi: "Sono pronto a candidarmi"

"Mi sembra che lo spirito di ... (road2sportNews)

Il ministro per il Mezzogiorno, Claudio De Vincenti, nel pomeriggio è stato in città per rilanciare il 'Patto per Napoli' ed ha incontrato il sindaco Luigi de Magistris. (Agorà24)

(askanews) - "Abbiamo fatto un'ampia verifica sullo stato di avanzamento del Patto per la Campania e i risultati sono veramente importanti". Così il ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno, Claudio De Vincenti, al termine ... (askanews)