Maserati MC20 Cielo è il nome ufficiale della nuova spider del Tridente

TecnoAndroid.it ECONOMIA

La presentazione ufficiale della vettura spider è prevista per il 25 maggio, ma in queste ore l’azienda del Tridente ha condiviso il nome scelto per il modello esclusivo.

La MC20 Cielo si preannuncia una vettura in grado di unire sportività, comodità e fascino

Maserati ha scelto di battezzare la nuova spider del Tridente con il nome MC20 Cielo per celebrare il piacere di guida “open air”. Il tema del cielo è estremamente ricorrente proprio perché la Maserati MC20 Cielo permetterà ai suoi occupanti di guardare in alto senza ostruzioni. (TecnoAndroid.it)

Su altre fonti

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

Leggi ora: Maserati MC20 Coupé, la prova di QN Motori. Buone nuove. Il nome Cielo “sottolinea che si tratta di un modello votato al piacere di guida “open air”. Leggi ora: Maserati Grecale, la prova di QN Motori. (QN Motori)

Diverse per quella porzione di tetto che aprirà nuove prospettive: il Cielo sopra le teste, il sound del V6 ad avvolgere ancor di più l'abitacolo. Sarà Maserati MC20 Cielo , appuntamento fissato al 25 maggio per scoprire numeri e peculiarità della soluzione simil-targa con la quale la supercar affiancherà la proposta coupé. (Auto.it)

Maserati MC20 Cielo sarà il nome della versione cabrio della vettura sportiva. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale, Maserati MC20 Cabrio: le migliori news della settimana (ClubAlfa.it)

Una grande novità che sarà presentata il prossimo 25 maggio. - foto ufficio stampa Maserati -. (ITALPRESS) (Giornale di Sicilia)

La Cielo sarà costruita così come accade per la Coupé, nello storico stabilimento di Viale Ciro Menotti, un modello sviluppato presso il Maserati Innovation Lab è che è 100% made in Italy Sarà presentata ufficialmente il prossimo 25 maggio e sarà una spyder veloce, bellissima e unica nel suo genere. (Money.it)