Meteo Veneto, le previsioni per mercoledì 17 aprile: piovaschi e schiarite

Corriere INTERNO

Di seguito le previsioni meteo nelle province del Veneto per mercoledì 17 aprile e la tendenza per giovedì 18. Mercoledì piovaschi e schiarite. Temperature minima di 6 °C e massima di 18 °C. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Sud-Ovest con intensità di 10 km/h. Possibili raffiche fino a 20 km/h. Visibilità: buona. Giovedì pioggia debole. Temperature comprese tra 8°C e 14°C . Vento da Est-Nord-Est con intensità di 9 km/h. (Corriere)

Su altri media

I vaporetti in balia del forte vento, hanno avuto grosse difficoltà ad attraccare. Le raffiche di vento hanno toccato e superato i 107 km/h in mare aperto. (iLMeteo.it)

Maltempo oggi, martedì 16 aprile, a Venezia. (ilgazzettino.it)

Preannunciata dalle previsioni meteorologiche, e da nuvoloni neri fattisi progressivamente più grandi e cupi, la grandine – per fortuna, secondo i primi riscontri, in formato “light” – è tornata a cadere sull’Alta Marca e sul Bellunese, nel contesto di un temporale che ha portato con sé anche l’addio al caldo anomalo degli ultimi giorni. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Era atteso da metà pomeriggio e, puntuale, è arrivato. Il forte vento proveniente da nord est si è abbattuto dal primo pomeriggio del 16 aprile su tutta la laguna. Oltre a un drastico calo delle temperature, evidenti i disagi in città. (La Nuova Venezia)

“Almeno fino a domenica persisterà la circolazione ciclonica giunta martedì da nord-ovest; si alterneranno nuvole, piogge e rasserenamenti con temperature spesso sotto la media in modo anche sensibile“: queste le previsioni meteo per il Veneto, contenute nel consueto bollettino elaborato dagli esperti Arpav. (MeteoWeb)