Sassuolo, le pagelle di CM: Defrel conquista un rigore, poi segna di testa.

Calciomercato.com SPORT

Consigli 7: le sue parate infondono sicurezza ai compagni. Dove non arrivano loro, arriva lui. Prima del vantaggio neroverde, si distende sui tiri di Veloso e Lazovic. Nel finale, smanaccia su Burdisso, pericoloso di testa. Efficace e plateale. Lirola ... (Calciomercato.com)

Su altri media

Esso è iniziato infatti più di 34 anni fa, il 16 maggio 1982, quando i tifosi azzurri, al San Paolo, festeggiarono il pareggio con i gialloblù che condannava il Milan alla Serie B. Quello tra Napoli e Genoa è il gemellaggio più bello del calcio italiano, oltre che il più longevo. (Vesuviolive.it)

Consigli 7.5 Pressoché disoccupato nel primo tempo, fa gli straordinari nella ripresa: decisivo due volte su Veloso e poi su Lazovic, ma la parata più spettacolare è sul colpo di testa di Burdisso nel finale. (Datasport)

In porta ... A Berardi (che non ha recuperato), Sensi, Missiroli e Gazzola, si aggiunge anche Peluso che già aveva saltato il match contro l'Athletic Bilbao. (AlgheroNewsIt)

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel (81' Matri), Ragusa (46' Ricci). (Alghero News Italy)

Leonardo Pavoletti è pronto a legarsi al Genoa: manca soltanto l'ufficialità per il rinnovo dell'attaccante fino al 2020. (GOAL )

"Hanno dimostrato contro l'Athletic Bilbao, squadra sulla carta superiore, che sono veramente tosti e allenati bene ... (AlgheroNewsGroup)