Apple Music nel mirino dell'Antitrust USA

A muoversi contro il servizio in streaming di Apple è l'Antitrust Usa. Le indagini sui negoziati sono al via a New York e in Connecticut. A poche ore dalla presentazione, Apple Music è giù sulla graticola. A muoversi contro il servizio in streaming di Apple è ... (ITespresso.it)

Ne parlano anche altre testate

Spotify logo Pochi giorni fa in occasione della WWDC 2015, è stato aperto il sipario su Apple Music, il nuovo servizio per lo streaming di musica creato dal colosso di Cupertino che andrà a contrastare direttamente i principali competitor del settore con un ... (Hi-Tech Italy)

Sono passati pochi giorni dall’annuncio ufficiale di Apple Music e la tempesta si è scatenata nel mondo dei servizi di musica in streaming. (tecnoandroid)

Malnate - La rassegna "Residenze in Musica" nasce da un’idea e dagli sforzi della musicista varesina Livia Rigano, che ne è anche direttrice artistica (Varese Report)

Non si ... Ma che potrebbe ancora restare 'in vita' per molto tempo… La tecnologia, si sa, consuma tutto velocemente: un nuovo prodotto rende già obsoleto quello precedente, grazie all'introduzione di alcune funzionalità. (il Journal)

(Teleborsa) - Il nuovo servizio di musica streaming a pagamento Apple Music, che sarà lanciato a fine mese, è già entrato nel mirino dell'antitrust. (Teleborsa)

Martiri Giapponesi. Accompagnati dal Preside Yoshiyuki MATSUMOTO, dagli insegnanti Sachiko KADOTA, Nina SATO, Koji ANAI, […] (La Voce del Popolo )