Bologna, altra impresa per la Champions! Ne segna tre alla Roma e blinda il 4° posto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Bologna passa a Roma per 3-1 e se non ha messo la parola fine sulla corsa-Champions, almeno una bella ipoteca sì. Perché ora – in attesa del recupero di Udine – la squadra di Motta ha ben otto punti di vantaggio sui giallorossi e addirittura 11 sull’Atalanta (che deve però recuperare anche lei una gara, con la Fiorentina). Insomma, i giochi sembrano virtualmente chiusi e anche con merito. Quello con cui i rossoblù si sono presi la partita dell’Olimpico: gioco, qualità, coraggio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare gli emiliani nel match valido per la trentatreesima giornata di campionato: ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma perde in casa contro il Bologna, ed è una sconfitta pesante che permette agli emiliani di rafforzare il quarto posto. (Giallorossi.net)

Un’altra grande prova del Bologna di grande personalità: Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Thiago Motta: "A Bologna sto molto bene e sono felice". Messaggio alla Juve? (Bianconera News)

Grazie a questo successo il Bologna ha adesso otto punti di vantaggio sulla sesta in classifica, a cinque giornate dalla fine del campionato. (Tutto Juve)

Gol della bandiera dei giallorossi con Azmoun al 56'. Il Bologna batte 3-1 la Roma nel posticipo della 33/a giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico. (Adnkronos)

“Il compito di chi entra è aiutare la squadra come può, è il nostro lavoro. Sei entrato molto bene dalla panchina: (Voce Giallo Rossa)