A breve la prima nave di privati per soccorrere migranti

Radio Vaticana INTERNO

La comunità tedesca del Vaticano riunita nell'Ambasciata della Germania presso la Santa Sede. La gioia del Papa emerito, Benedetto XVI, alla notizia della vittoria tedesca in Brasile. 14/07/2014 13:55. Mondiali: mons. Gänswein racconta la finale del ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri media

Jorge Louis Borges diceva: il mare è un antico idioma che non riesco a decifrare. (Balarm.it)

(Adnkronos) - Tutto è pronto. L'operazione si chiama 'Moas', Migrant Offshore Aid Station, ed è finanziata interamente dall'imprenditrice ... (LiberoQuotidiano.it)

E non sento nessuno che risponda alla richiesta di aiuto dell'Italia. CITTÀ DEL VATICANO - «Queste persone stanno morendo in mare: non si può lasciare solamente l'incombenza a Mare Nostrum. (La Sicilia)

Si chiama Migrant Offshore Aid Station (Moas) e sarà la prima organizzazione privata per soccorrere i barconi dei migranti nel mar Mediterraneo. La prima nave privata per salvare i migranti nel Mediterraneo -M. (Articolotre)

Marina Militare soccorre e salva 1771 migranti (La Repubblica)

Le coste del Mar Baltico meridionale il 15 giugno 2014 Un astronauta sulla Stazione Spaziale Internazionale ha ripreso questo panorama guardando a ritroso lungo il percorso orbitale, mentre il sole stava tramontando sul Mare del Nord. (Meteo Portale Italia)