I carabinieri di Ancona tirano le somme del 2016. Delitti in calo di quasi il 20%

Vivere Ancona INTERNO

Bilancio di fine anno delle attività dei Carabinieri nella Provincia di Ancona. Delitti in calo: si sfiora il -20%. Diverse le operazioni condotte nel 2016 tra usura, droga e prostituzione. Dal bilancio di fine anno sulla situazione relativa all ... (Vivere Ancona)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ stata asfaltata”. Lo ha detto in una nota il sindaco di Ardea Luca Di Fiori commentando i lavori che hanno coinvolto la strada del quartiere Nuova Florida che da diverso tempo ormai è stata oggetto... (IlCorrieredellaCitta.com)

“E’ con un doppio evento che il Comune vuole chiudere gli appuntamenti del Natale, approfittando del ponte del 6 gennaio. Così abbiamo organizzato due giornate, il 5 e il 6, chiamate ‘Befana in piazza’”. (IlCorrieredellaCitta.com)

E' questo il panorama che emerge dalla presentazione dei dati di fine anno da parte del comando carabinieri del capoluogo della torretta. Meno delitti denunciati nel Savonese durante il 2016. (Rsvn.it)

Lo scorso 30 dicembre, a seguito di alcuni controlli operati dagli agenti, è stata fermata una giovane in possesso di 32 dosi di cocaina, sei di hashish e ad alcune di... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sequestrati 35 kg suddivisi in 30 panetti occultati nel telaio di una Jeep Grand Cherokee, per un valore di 3.5 milioni di euro. L’albanese Asllan Luca, con precedenti per spaccio, è stato arrestato. (La Prima Pagina)

Il controllo del territorio e la prevenzione rappresentano la strategia vincente nella lotta alla criminalità. (Verona Oggi)