Maxi fusione nelle tlc americane. Charter rileva Time Warner Cable

Il Messaggero ECONOMIA

Charter Communications, terzo player dell'industria televisiva via cavo USA, rileverà Time Warner Cable, numero due del settore, in un deal del valore di 78,7 miliardi di dollari, in contanti e azioni, inclusa l'assunzione di debito. L'operazione creerà un ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un mese fa era salta l'acquisizione di Time Warner da parte di Comcast. (AdnKronos/Dpa) - Dal gruppo statunitense Charter Communications arriva un'offerta da 55 miliardi di dollari per l'acquisto del rivale Usa Time Warner Cable. (Sardegna Oggi)

Roma, 26 mag. Il numero uno di Comcast, giocatore amatoriale di squash e vincitore di cinque medaglie alle "Olimpiadi ebraiche", non resterà impassibile al matrimonio da 55 miliardi di dollari annunciato ... (FIRSTonline)

New York, 26 mag. Charter Communications ha raggiunto un accordo per rilevare Time Warner Cable, secondo operatore via cavo americano dopo Comcast, nell'ambito di ... (askanews)

Il settore tlc e media negli Stati Uniti si conferma tra i più generosi per stipendi e maxi-bonus agli executive, grazie anche ai ... Roma, 26 mag. (askanews)

La società di telecomunicazioni Charter Communications ha annunciato l'acquisto di Time Warner Cable, il secondo operatore di servizi via cavo negli Stati Uniti dopo Comcast. (Internazionale)

Charter Communications del magnate dei media John Malone ha acquistato Time Warner Cable per ... (Wall Street Italia)