Pogba: Sogno la Champions. Con Allegri si può vincere

Tuttosport SPORT

TORINO - «Con Allegri mi abituerò, mi sento bene sul campo con lui, come tutti, non c'è tanta differenza rispetto a prima. Lui ha uno stile differente ma non vuol dire che non possiamo vincere con Allegri». Paul Pogba scalpita. Dopo una stagione che lo ha ... (Tuttosport)

Su altre testate

L’AQUILA – Domani Fontecchio sarà lo scenario della prima edizione della Notte della ninna nanna. Canti e fiabe di lupi e sogni. (L'AquilaOggi)

Potrebbe restare solo un sogno quello di vedere Falcao alla Juventus. Lo scoglio principale (e forse unico) resta quello legato all’ingaggio del giocatore, altamente al di sopra delle possibilità bianconere. (JuveNews24)

La Juventus ha deciso di blindare Paul Pogba con un rinnovo da 'top player': 5 milioni annui, resta da decidere se fino al 2018 oppure 2019. (GOAL )

Una stagione che non vede più Antonio Conte sulla panchina bianconera, sostituito da Max Allegri, ... (Expo 2015 Contact)

Il 21enne talento francese, ... (TicinOnline.ch)

Secondo France Football l’incontro con il procuratore del giocatore è già... Il talentuoso centrocampista francese va in scadenza nel 2016 ,e quindi i dirigenti bianconeri si starebbero muovendo per rinnovargli il contratto, adeguando lo stipendio a quello di un top player. (JuveNews24)