Mediaset-Vivendi allo scontro finale. Strategia o verità?

Key4biz ECONOMIA

Le due aziende arrivano al divorzio. Si sbattono la porta in faccia come due amanti: a decidere sarà il tribunale. Manovra per ammorbidire il Biscione? di Raffaella Natale | @RaffaNatale | 20 ottobre 2016, ore 11:30. bollore-berlusca. Vivendi non vuole ... (Key4biz)

Su altre fonti

(Teleborsa) - Anche Mediaset usa il pugno duro con Vivendi e, replicando alla presa di posizione dei francesi, preannuncia che la vicenda Premium sarà risolta in tribunale, "dove emergeranno chiaramente i ruoli che oggi si vogliono confondere". (Il Messaggero)

Riduciamo la valutazione" di Mediaset "del 9%, portando a zero il valore di Premium. Il gruppo francese si è detto pronto ... (ReggioNotizie)

All'origine della contesa c'è l'accordo dello scorso 8 aprile, ... L'intesa prevedeva anche uno scambio azionario del 3,5%. (ReggioNotizie)

(ANSA) - MILANO, 20 OTT - Vivendi ha comunicato ufficialmente a Mediaset "la cessazione del sistema di gestione cosiddetto di 'interim management' per la società Mediaset Premium". (Quotidiano.net)

In una lettera ricevuta martedì il gruppo francese ha comunicato la cessazione dell'«interim management», vale a dire la clausola che congelava per Premium la gestione aziendale. (il Giornale)

La società guidata da Vincent Bolloré accusa gli italiani di "tentativi di intimidazione" e non ritiene più prioritaria una "soluzione amichevole". La sede di Mediaset a Cologno Monzese. (Mondo TiVu)