Si è spento a 91 anni Giusto Pio, grande compositore vicino a Battiato

CASTELFRANCO VENETO - Si è spento all'età di 91 anni il compositore e direttore d'orchestra Giusto Pio. Nato a Castelfranco Veneto, è stato per anni grande collaboratore di Franco Battiato e ha lavorato con artisti di calibro come Alice, Giuni Russo e ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Uno dei massimi esponenti della musica veneta si è spento domenica mattina a Castelfranco Veneto, la città che gli aveva dato i natali. Redazione. (TrevisoToday)

Compositore, violinista e direttore d'orchestra collaborò con anche ... CASTELFRANCO. (Corriere della Sera)

Castellano, classe 1926, aveva compiuto 91 anni l'11 gennaio scorso. Si è spento verso le 4 di ieri mattina nella sua casa di Castelfranco il musicista e compositore Giusto Pio. (Il Gazzettino)

Redazione. Entrambi erano originari di Castelfranco Veneto. (TrevisoToday)

Giusto Pio, violinista, da sempre a fianco di Battiato, è morto ieri nella sua città natale. Giusto Pio è stato per molti anni il violinista di Battiato e si è spento ieri nella sua casa di Castelfranco Veneto. (Notizie.it)

È scomparso questa notte dopo un lungo ricovero in ospedale Gioacchino Mazzoli, 66 anni, attore di lungo corso e cittadino di Sermoneta. (Latina24ore.it)