Leicester-Manchester City, probabili formazioni e diretta tv: Pellegrini vuole la vetta della Premier League

Corretta Informazione SPORT

Leicester-Manchester City è la sfida per il primo posto della Premier League che si giocherà martedì 29 dicembre alle ore 20:45, probabili formazioni delle due squadre che scenderanno in campo al King Power Stadium per una partita sicuramente ricca di emozioni e gol. La diretta tv e streaming è un’esclusiva... (Corretta Informazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Un dettaglio non di poco conto, con Van Gaal assente, perché ribalta tutto ciò che finora era stato ipotizzato sulla panchina dei Diavoli Rossi. C'è Ryan Giggs a dirigere l'allenamento odierno del Manchester United. (Fantagazzetta)

A sbloccare la partita è il ... (Wikipedia)

Nella partita del 'Boxing Day', i Red Devils hanno perso anche sul campo dello Stoke City, per 2-0 con reti degli ex 'italiani' ... (Blitz quotidiano)

Momento delicato per Pellegrini che vede la sua panchina sempre più in bilico con l'ombra di Guardiola che si allunga in vista della prossima stagione. Gli articoli ... (Rosa Rossa)

In quel dell'Old Trafford, la panchina di Louis van Gaal è molto in bilico ma per la gara contro il Chelsea, il tecnico olandese sarà ancora l'allenatore del Manchester United. (TUTTO mercato WEB)

Un ex Milan, Bojan, ed un ex Inter, Arnautovic, sbancano i sogni di gloria del ... Al Britannia Stadium, lo Stoke si regala un boxing day meraviglioso mandando i Red Devils all'inferno. (Magazine Pragma)