Libia: proteste in parlamento, si vota la messa il bando per i sostenitori di Gheddafi

La Perfetta Letizia ESTERI

Per ore centinaia di manifestanti armati hanno impedito ai deputati del parlamento della Libia di aggiornare la loro seduta senza aver prima approvato una legge che vieti a personalità legate al regime del colonnello Muammar Gheddafi di detenere cariche di rilievo politico e istituzionale. Misna - Della... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha affermato il suo ... (Borsa Italiana)

Continua tuttavia l'interruzione delle forniture di gas naturale verso l'Italia attraverso il gasdotto Greenstream, che raggiunge ... (il Giornale)

Il Movimento 5 Stelle ritiene che non sia stato formalizzato alcun passo indietro per il deposito di gas: a febbraio abbiamo finanziato il ricorso al Capo dello Stato, unica via per lo stop... “Conclusioni affrettate, euforia ingiustificata. (Bologna 2000)

Tripoli (Fides) - “La situazione non è buona per i cristiani sia a Tripoli sia a Bengasi” riferiscono le nostre... Lo riferiscono all’Agenzia Fides fonti locali secondo le quali il fatto risale a sabato 2 marzo. (La Perfetta Letizia)

L'esercito libico ha ristabilito la pace nella zona. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione ... (Quotidiano.net)

Lo scoppio di disordini in Libia e in particolare nella zona di Mellitah ha spinto la compagnia italiana, in accordo con quella libica NOC ... (La Stampa)